20.2.07

Medito....



...di chiudere bottega.

Sento che perdo lo stimolo.

Ridatemelo.







(In realta' no, sto solo cercando giustificazioni improbabili a piu' di un mese di latenza ingiustificabile, pero' se mi volete ridare stimoli, ben vengano.

E a questo proposito, domenica ho visto un bellissimo film, 'Babel' -'Babele' in italiano?- che vi esorto a non perdere. E'un po' pesante, ma vale la pena.



Ah, e non vi fate condizionare dal fatto che Brad Pitt appare tra gli attori protagonisti, appare per circa 1:27 secondi, che e'piu'o meno la mia soglia di tolleranza del suo faccione. Andate.

Questa deve essere la parentesi piu' lunga della storia del blog. Bene, adesso ho un obiettivo da superare... continuero'!)

Ciao e scusate ancora

6 comments:

Anonymous said...

Puo' interessarti il fatto che ogni tanto vado a controllare il tuo blog anche se non e' arrivata alcuna mail per vedere se per caso mi sono persa qualcosa? E' un po' un appuntamento legato a qualsiasi connessione internet che faccio.

Beh... forse non rida' tanto entusiasmo. Io ci ho provato.

Anonymous said...

E' vero il film è bello, anche se in qualche punto inutilmente drammatico (la scena dei bimbi che vagano nel deserto è proprio crudele!) e Brad a dispetto dei detrattori uomini (invidiosi!!!) è proprio bravo.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi, visto che la meditazione è trascendentale lo sarà anche il suggerimento.
Questo blog l'hai fatto per il piacere di rimanere in contatto con chi era lontano e secondo me dovresti continuarlo solo e quando questo desiderio c'è. Senza regole o obiettivi. non è mica un lavoro, o no?
E poi c'è Marta...

Saluti
Fede

Anonymous said...

si il film è bello, a me è piaciuto particolarmente l'episodio girato a Tokio, che è anche l'unico che ricordo meglio a qualche mese di distanza.

piuttosto, da qualche settimana è online il nostro blog aziendale (blog.relactions.com), per di più in inglese e a breve il restyling del sito.

..Spero non te lo vorrai perdere...

baci e a presto
francesca

Freddy said...

c'e' gente che ammazzerebbe la madre per un po' di pubblicita'....

;-)

Anonymous said...

eh certo stavo puntando al giusto target...

:)

Freddy said...

hahaha.... me fai ammazza'!