31.5.06

Tassa di circolazione



Tra le tante cose straordinarie che si trovano sulla rete, questa settimana vi vorrei segnalare un altro blog che mi ha veramente colpito.

E'una donna americana che vive in un'automobile.

Dice di se stessa: Feb, 2006. Per gli scorsi 5 mesi ho vissuto da sola in un'auto al margine di un bosco - disoccupata, senza casa, e totalmente incapace di trovare una via di uscita. Non so cantare, non so ballare, non so gridare forte abbastanza. Tutto cio' che so fare e' scrivere. Quindi eccomi qui, a mettere le fondamenta e forse a trovare una strada online.

Leggetevelo dall'inizio, cominciando dagli archivi, se vi interessa. Vi assicuro che e'una lettura istruttiva ed affascinante...

1 comment:

Anonymous said...

A me ricorda solo una vacanza in Spagna e Francia con JJ e Matteo. Per risparmiare dormivamo in macchina, due avanti con i sedili reclinati e uno dietro (io) schiacciata come una sardina. Una notte abbiamo dormito su un tratto di costa a strapiombo che bastava un calcetto sul freno a mano per cadere di sotto e un'altra in un boschetto ai margini del villaggio, in balia dei pacciani. Follie della mente.
ciao
f