7.11.06

j'ha fatta...

Era difficile. difficile difficile difficile.
Ma je l'ha fatta.


Ci sono abbastanza pochi dischi che oggigiorno aspetto con ansia. Questo era uno di quelli. Un po' perche' sono passati 4 anni dalla produzione precendente, che ancora considero come uno dei meglio riusciti lavori dell'ultima decade, un po' perche', vista la ricchezza e la bellezza del predecessore ero curioso di sentire cosa Damien Rice fosser riuscito a fare stavolta.

Cosi', quando R. ieri mi ha detto che c'era un nuovo disco in uscita, mi sono messo in ascolto sui miei 'canali privilegiati' e me ne sono procurata una copia.

E ieri sera, quasi come facevo 20 anni fa, mi sono messo al buio, con il mio ipod, a sentirmi '9'. E che disco. Voglio dire, sofferto, forse non facile come 'O', ma sicuramente all'altezza.

Quindi, consigli per gli acquisti. Appena esce in Italia accattatevelo. e se non avete neanche 'O', allora che campate a fa?

1 comment:

Anonymous said...

Non sapevo fosse in uscita..grazie!

invece lo sai che qualche giornale qui ha cominciato a parlare di Paolo Nutini? Sostanzialmente perchè belloccio da adolescenti..


ciao F