19.5.05

Piu' acqua, meno acqua...



Come vedete, le truppe imperiali sono arrivate a Londra. Con il mio amico Luke ed un manipolo di altri ribelli stiamo organizzando la resistenza.

Si, ma il titolo che c'entra?

Non c'entra. Era un altro film.

E'solo per espettorare la frustrazione che ho a stare qua a compilare quotidinamente un blog che (al momento in cui scrivo) e'stato visitato da 238 persone in due settimane (che e'una signora cifra) ma ha ricevuto solo un commento caccoloso (che non si riferisce al commento, ma al fatto che sia solo).

Allora che volete? Piu'acqua, meno acqua, piu'sole, meno sole...
PERCHE'NON PARLATE????

Vi lascio per il fine settimana con un bel link caldo caldo, con un paio di filmati veramente carini prodotti dal mio amico Will Jeffrey. Eccoveli (audio consigliabile).

1 comment:

Anonymous said...

La realtà e' che si scopre sempre tardi quando si ha qualcosa di prezioso sotto mano. Si comincia con lo scorrere velocemente le pagine dicendo tra se "questo qui lo conosco, fammi vedere cosa combina" e dopo un veloce apprezzamento (della serie: e' un pazzo, ma sempre un mito) si torna alla vita frenetica di tutti i giorni e si parcheggia fino alla prossima puntata. Un po' la fretta, un po' la timidezza di esporsi (della serie: ma cosa scrivo io che non ho niente da dire). Poi un giorno particolarmente scazzato si torna a rileggere il tutto, solitamente sorridendo nel condividere a volte opinioni... e la timidezza di trasformare in parole le emozioni forse va via... e anche se non lo fa si vince... e' sempre bello leggerti.